Trapezio sx contrazione muscolare

Salve, sono una ragazza di 24 e ho un dolore al trapezio da diverso tempo..il mio dolore si estende da entrambi i lati del collo e si insidia al lato sinistro della schiena,dove si accumula tutto il male!Non riesco a ruotare completamente e mi fa male in entrambi i lati!nn dormo la notte perche' non riesco a trovare una posizione che mi dia solievo e durante il giorno mi porto il male!Sono andata da un osteopata,mi ha tirato fuori la spalla che si era spostata,dovuto alla postura che ho assunto negli ultimi 2anni(prima credevo che bastassero le pastiglie per sciogliere la contrattura)..Dopo una serie di sedute ho lasciato perdere perche mi faceva solo piu male!da quello che era inizato come una contrattura muscolare ora mi blocca le mie attivita' quotidiane!torcicollo,dolore acuto e cronico alla spalla(trapezio fino sotto le costole).Ormai il mio corpo "ruota" nella parte del trapezio al muscolo grande dorsale!Nn resisto piu' cosa posso fare????help!!!aiuto!!!In passato ho praticato sport,ma ultmamente credo sia meglio lasciar perdere visto le mie condizioni!Vi rigrazio infinitamente gia da adesso perche non so piu' dove sbattere la lesta..
[#1]
Dr. Raffaele Partescano Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano 12
Ritengo possa essere indicata una visita ortopedica ed eventualmente una RMN del rachide dorsale e cervicale

Cordiali saluti

Dr. Raffaele Partescano