Il medico mi ha consigliato di usare clorexidina 0,20% dicendomi che sarebbe sparita

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni.
Da circa 1 mese mi si è formata nella parte sinistra della lingua una specie di infezione di colore bianco con delle specie di bollicine.
Il medico mi ha consigliato di usare clorexidina 0,20% dicendomi che sarebbe sparita. Effettivamente dopo una settimana mi sono sparite ma sono tornate dopo poco tempo. Ho continuato ad usare cloraxidina ma diciamo l'Infezione non è mai andata via completamente.
La lingua si presenta normale in tutte le sua parti appunto a parte la parte sinistra che presenta questa patologia.
Cosa potrebbe essere?.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La possiiblità di una glossite migrante (una infiammazione settoriale benigna della lingua) dovrà essere presa in considerazione fra le diagnosi differenziali assieme ad altri quadri dermatosici (lichen ruber planus, ec.)

la visita dermatologica chiarirà la questione, non utilizzi alcun colluttorio prima della vista però!

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La possiiblità di una glossite migrante (una infiammazione settoriale benigna della lingua) dovrà essere presa in considerazione fra le diagnosi differenziali assieme ad altri quadri dermatosici (lichen ruber planus, ec.)

la visita dermatologica chiarirà la questione, non utilizzi alcun colluttorio prima della vista però!

cari saluti