Stinco

E' da circa una settimana che avverto sporadicamente una fitta allo stinco destro. Il punto dove avvengono le fitte è circa 30 cm sopra la caviglia, sulla parte anteriore della gamba. Per fitta intendo una puntura acuta, l'impressione è di qualcosa che mi punge dall'interno e che pulsa. Guardando o tastando la parte interessata non si nota nulla di strano. Il singolo episodio dura circa 5 secondi. Il primo episodio mi è successo la notte a letto, e si è ripresentato da seduto, ed è poi ricomparso dopo due giorni sempre da seduto e da qualche giorno anche da alzato. Non so di cosa possa
trattarsi, ma vi sarei grato se potessi avere qualche lume o consiglio in
merito.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaele Partescano Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano 12
Potrebbe trattarsi di unaperiostite ma ritengo utile una consulenza ortopedica ed un'eventuale rx

Cordiali saluti

Dr. Raffaele Partescano

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio. Il trattamento consigliato dal mio medico con venoruton gel 40g è da sospendere?
[#3]
Dr. Raffaele Partescano Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo della mano 12
Da come lo descrive non sembrerembe un problema circolatorio pertanto non lo ritengo utile ma l'esame clinico diventa indispensabile

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie.