Compatibilità pene-vagina e dimensioni

Buongiorno,
vorrei avere un parere in merito alla seguente questione: recentemente ho conosciuto una ragazza. Facendo l'amore ho notato che il mio pene con lei non è ben "avvolto" come nelle mie relazioni precedenti. Non so se ciò sia dovuto alla sua lubrificazione o alla mia troppa "normalità" nella dotazione. Se non ricordo male mi misurai da ragazzo e le mie dimensioni dovrebbero essere nella normalità (15 cm x 12 e qualcosa...). Ora ad esempio capita che a causa del mino sentire perda di vigore, cosa che non mi era mai capitata. Anzi. Forse è la dote maggiore che potevo vantare. Questa cosa mi sta preoccupando e sta condizionando il mio approccio verso questa nuova relazione. Ora mi chiedo: sarà un problema di compatibilità pene-vagina, il problema è nel mio diametro troppo normale o nelle dimensioni della vagina? Diffido dai forum dove tutti vantano dimiensioni da pornodivi, ma è inevitabile che alla luce di quello che mi sta accadendo per la prima volta sto rivalutando le mie doti a letto.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fantasia di noi uomini,specialmente dinanzi ad una defaillance sessuale,e' infinita ma,Le assicuro,le dimensioni del pene e la eventuale competenza pene/vagina,non hanno alcun risvolto causa/effetto con il disagio sessuale.Credo che un inquadramento andrologico,sostitutivo dei blog e simili che puo' trovare in rete,sia ineludibile,anche in considerazione del fatto che le Sue,favorevoli,esperienze passate non siano state sufficienti a farLe superare i dubbi e le paure che riferisce.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Gent.mo dottore,

ho prenotato una visita dall'andrologo.

Nel frattempo la mia relazione sta proseguendo e sembra che la conoscenza reciproca stia migliorando.

Credo che il problema sia imputabile ad una notevole lubrificazione da parte della mia partner più che alle dimensioni del mio apparato.

Speriamo che l'andrologo possa aiutarmi in una analisi più serena ed obbiettiva.