Disfunzione erettile e diabete

Salve,
un mio caro amico ha da un po di tempo problemi erettivi.
Iniazialmente i rapporti divenivano dolorosi con la conseguente perdita dell'erezione.
Dopo un rapporto si presentavano bruciori e macchie rosse molto fastidiose che duravano molti giorni.
Col passare del tempo l'erezione è divnuta totalmente assente.
Altra stranezza è la diminuzione di sperma sino a divenire quasi nulla.
Preciso che il soggetto in questione è affetto da diabete mellico di tipo 1 da circa 12 anni,ha 33 anni.
Vorrei sapere gentilmente quali possono essere le cause .
Grazie mille, Ila
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la sintomatologia che riferisce e',in prima istanza,ascrivibile al diabete,che,a naso,mi sembra esssere scompensato.Prima di rivolgersi ad un esperto andrologo per analizzare a 360 il problema sessuale,e' assolutamnte indispensabile che contatti il diabetologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore,
ho dimenticato di aggiungere nella mia richiesta di consulto che la glicemia è sempre sotto controllo e rientra sempre nella norma ,naturalmente rispetto a una persona diabetica.
Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non resta che consultare un esperto andrologo in diretta.Cordialita'.