Postumi cistite

Gentili medici,
a metà luglio ho avuto una cistite che ho curato col furadantin. Ho preso il farmaco per 5 gg. Dopo questo episodio ho sempre avuto la sensazione che qualcosa non fosse a posto, e spesso la minzione non è abbondante. inoltre mi sveglio al mattino presto per andare in bagno, cosa che prima non è mai successa. E' normale o ci potrebbe essere qualcosa di strano? Devo fare qualche analisi particolare? inotre ho sofferto di calcoli al rene quindi bevo molta acqua durante la giornata.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo che sia necessario una valutazione specialistica urologica per individuare se ci sono fattori predisponenti la cistite
tra questi va valutata l'abitudine minzionale per escludere la presenza di residuo post minzionale che predispone ad infezioni urinarie

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la consulenza, vorrei capire se però ho capito bene. Mi consigliate di prendere appuntamento con un urologo quindi? E secondo voi dovrei presentarmi con qualche esame specifico? Ancora grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si, l'urologo le prescriverà gli esami necessari per inquadrare il probemase ha fatto esami urine ed urocolture ed ev tamponi vaginali è bene portarli in visione
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio molto. Seguirò immediatamente il suo consiglio.