Come curare l' irsutismo coronale del glande

Buongiorno,
ho letto domande e risposte che vi hanno posto riguardo l'irsutismo del glande. Anch'io ho delle escrescenze bianche fin da piccolo, vorrei sapere se si può curare la patologia e se è infettiva. Da quel che ho capito non crea problemi visto che io non soffro di alcun dolore, è solo una questione estetica, e in più ho notato che le escrescenze si stanno espandendo anche alla base del glande. Potete darmi dei consigli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le irsuties papillaris penis sono assolutamente fisiologiche, e,quindi,non infettive.Se il problema e' estetico,s rivolga ad un dermatologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it