Le labbra srepolate perchè ho l'abitudine

Salve.Se io utilizzo lo stesso bicchiere per poco tempo(un sorso di birra)di una portatrice sana di aids(i genitori sono morti per quello),il virus è trasmissibile attraverso la saliva rimasta sul bicchiere??può centrare qualcosa avere le labbra srepolate perchè ho l'abitudine di tirarmi via l pellicine??mi spiego meglio:tirandomi via le pellicine magari rischio il sanguinamento e quindi con la saliva infetta rischio il condagio??

Spero di esser stato chiaro e vi prego di rispondermi il prima possibile.Grazie ancora
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le e' stato gia' risposto l'altro ieri. Comunque per sua maggiore tranquillita' la sposto nell'Area di Malattie Infettive.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente, non capisco perchè debba bere nel bicchiere di una persona sieropositiva....meglio non sfidare la sorte.

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#3]
dopo
Utente
Salve,no è che non ci avevo pensato a quello non l'ho fatto di proposito.Ma comunque ho letto su internet e anche un'altro medico mi ha detto di stare tranquillo.é effettivamente cosi?oppure no?e centra qualcosa il contatto della saliva con le labbra screpolate.

La prego mi risponda al più presto.Grazie
[#4]
dopo
Utente
Salve,no è che non ci avevo pensato a quello non l'ho fatto di proposito.Ma comunque ho letto su internet e anche un'altro medico mi ha detto di stare tranquillo.é effettivamente cosi?oppure no?e centra qualcosa il contatto della saliva con le labbra screpolate.

La prego mi risponda al più presto.Grazie