Assunzione di aisoskin e proteine,aminoacidi per sport

Salve!Sono un ragazzo di 28 anni,dopo 5 anni ho ripreso l'assunzione di aisoskin per combattere la dermatite seborroica accompagnata da una lieve acne(quella di 5 anni fa era un'acne molto più grave).Ho iniziato la cura da una settimana e durerà per soli due mesi con un dosaggio di 30 mg al giorno (il mio peso è di 70 kg).Vi scrivo perkè da un paio di mesi ho ripreso ad allenarmi in palestra e sto assumendo aminoacidi e proteine del siero di latte in polvere per accrescere la mia massa muscolare(prendo 7 compresse di aminoacidi ramificati da un grammo cadauna ogni volta ke mi alleno e cioè 4 volte a settimana e 25 gr di proteine in 250 ml di latte scremato tutti i giorni)..Vorrei tanto sapere se posso continuare ad assumerli durante questo periodo di cura con aisoskin! Premettendo ke le mie analisi del sangue e delle urine son sempre state perfette anke durante il trattamento,alcuni miei amici mi hanno sconsigliato di farlo in quanto pensano ke il fegato,già affaticato dall'assunzione di aisoskin, ne risentirebbe troppo!Aspetto con impazienza una vostra risposta...cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
i suoi amici hanno ragione.
E inoltre il medico dovrebbe averle fatto presente che anche l'attività fisica intensa è sconsigliata.
Faccia comunque capo al suo terapeuta per ulteriori determinazioni.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)