risultato analisi

Gentile Dottore.ho preso sifilide quasi 10 anni fa.ho fatto tutta terapia da dermatologo.ma sono stata molto ansiosa,faceva tanti analisi.quando ho visto che i miei valori ancora non siano bene il dermatologo diceva che serve tempo lungo.
Adesso sono incinta e dopo analisi sono ansiosa e ho paura.posso avere un bimbo dopo lungo tempo con analisi cosi????
vdrl negativo
tpha 1/1280
IgG+IgM 19.40 index <0.9negativo
0.9-1.1 dubbio
> 1.1positivo
Sono entrata in forte stato ansioso.Grazie per il consiglio che vorrete darmi.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
penso sia necessaria nuova visita dermatologica e nuovi esami prima di mettere in cantiere un bimbo, o, qualora fosse già gravida, trattare subito il caso.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD