E da agosto circa ho vertigini mal di testa

gentili dottori, sono una ragazza di 33 anni. da circa un anno ho messo l'apparechio ortodontico per denti incisivi storti. da quando ho messo l'apparecchio di sotto ho avuto una serie di problemi. inizialmente dolore forte da un lato dove mi manca il penultimo dente e l'ultimo è stortissimo ed in più con il rialzo sopra. e da agosto circa ho vertigini mal di testa, mancanza di equilibrio, vista offuscata, orecchie ovattate e nausea. in più ho notato che il mio viso non è più simmetrico. vorrei sapere se tutto ciò è dovuto all'apparecchio e ritenendolo non normale qual'è la strada giusta da seguire.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dalla descrizione dei disturbi che ci fa in linea di masssima alcuni possono essere attribuiti alla terapia ortodontica.
Volontariamente non Le specifico quali perchè è utile che li rierisca al suo ortodontista per trovare la soluzione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
In accordo con il suo ortodonzista, cheda una valutazione gnatologica.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)