Condilomi

ho contilomi nel collo anale....devo andare a farmeli in ghirugia;v all'ospedale di napoli.voglio sapere a che vado incontro! perfavore mi date un consiglio?!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Presumibilmente andra' incontro ad un intervento di diatermocoagulazione, cioe' la bruciatura dei condilomi. Che tipo di consiglio possiamo darle?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com