Sospetta uretrite

Premessa: è 4 o 5 mesi che non ho rapporti sessuali..
Circa un mese fa ho notato che, subito dopo una masturbazione, la parte finale dell'uretra si è ingrossata, gonfiata.. Sono stato dal medico e mi ha detto di non preoccuparmi, così pure l'andrologo.. Io ho questo gonfiore però da un mese (non ho dolori nè normalmente, nè a urinare), nè pruriti, niente di niente.. Anche la masturbazione è regolare; non ho ancora provato però ad avere un rapporto per il timore..
Non ho dolori, e l'impressione è quella di avere il "buco" del glande più grande e arrossato.. Ho messo Gentalin per sgonfiare, ma rimane sempre cos', rosso e leggermente ingrossato..
Che devo fare?!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vedo perche' debba fare delle terapie se il Suo medico non le ha prescritte.Non avra',per caso un frenulo breve che impedisca una buona evaginazione del prepuzio sul glande (scappellamento)?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho già eseguito l'intervento nel maggio dello scorso anno, nel 2009.. Non ho comunque mai avuto problemi di nessun tipo conseguenti all'operazione, tutto è andato per il meglio.. Quindi non so quanto possa contare l'intevento di frenuloplastica.