Insensibilita pene

salve,sono un ragazzo di 23 anni. Vi scrvo perche ho problemi si sensibilita' al pene durante la penetrazione..infatti durante l'atto sessuale nn provo piacere,mi sembra quasi di nn averlo,e quindi nn riesco a mantenere l'erezione..nei migliori dei casi mantengo l'erezione ma nn riesco ad arrivare all'orgasmo,a fatica ci riesco con la masturbazione...concludo dicendo che pero' nn ho problemi di raggiungimento dell'orgasmo quando mi masturbo in privato,ache se nn ho un erezione completa.
secondo voi il mio puo' essere un problema fisico o psicologico?????
per piacere aiutatemi!!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,psicologico e' certo...Fisico e' da dimostrare con una visita andrologica diretta che possa valutare lo stato delle cose,anatomico e/o funzionale,dell'apparato genitale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it