Prostatite-aneiaculazione?

Buonasera, mi capita spesso questo problema. Se ho due rapporti a distanza abbastanza ravvicinata, mi succede che nel primo raggiungo troppo velocemente l'orgasmo e l'eiaculazione, mentre nel secondo non riesco a raggiungerlo oppure lo raggiungo con estrema difficolta'. In entrambi i casi non ho pero' problemi di eccitamento ed erezione. Soffro da molto tempo di fastidi e bruciori alla zona perianale che mi sono stati diagnosticati come prostatite. Cicli di cure passate non hanno prodotto risultati. Quanto puo' pesare la prostatite sul problema che ho appena descritto? Puo' darsi che anche non c'entri per niente? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,la prostata produce circa il 50% del liquido seminale...quindi e' coinvolta.Che terapie sta assumendo?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ho iniziato da piu' di un mese l'assunzione di capsule di serenoa repens , ma per il momento non rilevo giovamenti. Grazie per la Sua rapida risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...assume tranquillanti e/o antidepressivi?Cordialita'.