Fruncolo sopra inguine

Salve a tutti sono un ragazzo di 27 e settimana scorsa ho notato 5cm sopra l'inguine un fruncolo senza punta bianca di colore rossa simile a una puntura di zanzare sia come colore che dimensione , tranne il fatto che era alto circa 3 mm come una bolla che sottopelle si sentiva una specie di ghiandola.Passati 4 giorni dopo una doccia ho notato uscire del sangue di colore abbastanza chiaro e denzo probabilmente misto a pus che fuoriusciva per 2 minuti. Ora il fruncolo non c'è ed è quasi scomparso apparte aver lasciato un cerchiolino rosa simile a una irritazione ma in compenso sento un fastidio in quella zona. Mi preoccupa soprattutto il fatto che era sia grosso come rigonfiamento che il sangue uscito? E' grave oppure no?anche se non ha inerenza da ragazzino e 7anni ero stato operato di reflusso renale.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazzo

direi di non pensare più a questa lesione ormai auto eliminata : impossibile una diangosi telematica, ma direi che dovrebbe allertarsi ed effettuare una visita dermatologica solo se in qualche modo si ripresenti una lesione similare o altre nelle zone vicine.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it