Perdita gialla dal pene

Dottor Laino lei gia sa tutto di me in base alla storia clinica le voglio dire che da circa 4 giorni ho notato delle perdite gialle nei slip e non ho avuto nessun rapporto a rischio non ho problemi ad urinare avverto un irritazione all'interno del canale urinario tipo bruciore fastidio ma tranne quando urino tutto somiglia a ciò che ho avuto anni fa. IL mio medico mi ha fatto fare l'urinocoltura.
Visto che il 12/09/07 pomeriggio ho prenotato una visita da Lei a Roma mi dica se devo fare qualche test.
La ringrazio sempre.
DIO la benedica
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Grazie per la benedizione ! ne abbiamo sempre bisogno !

nulla, se non bere molta acqua (almeno 2 litri al giorno) ed evitare categoricamente alcolici e cibi speziati.

L'astensione dai rapporti sessuali sarebbe più che opportuna.

cari saluti.
DOTT. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it