Gli altri del mio non controllo del nervo ottico

BUonasera, sono una ragazza di 17 anni, fin da quando ero piccola esattamente da quando avevo 3 anni che ho la necessità di portare gli occhiali.
Questo è dovuto al fatto ke proprio a 3 anni ho avuto una forte febbre per questo sn affetta da strabismo!
La mia domanda era appunto se posso essere operata cn il laser e se soprattutto subendo questa operazione posso finalmente nn avere più la preoccupazione di guardare le persone negli occhi potendo così sgranare gli occhi nn stando più cn la paura di far accorgere gli altri del mio non controllo del nervo ottico

grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno cara ragazza, la correzione dei difetti di vista con il laser e la correzione di una strabismo sono due cose completamente diverse, se c'è un proplema di strabismo questo va trattato a parte, bisognerebbe comunque sapere che tipo di strabismo hai e l'entità del difetto visivo. Immagino che il tuo oculista che conosce bene il caso, potrà darti i consigli più utili per la gestione del tuo problema, ti saluto cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/