Saccharomyces boulardii senza lattosio

Buongiorno.
Mi è stato consigliato di assumere il Saccharomyces Boulardii, quando ho chiesto nella mia farmacia, però, ho scoperto che tutti i prodotti che lo contengono, contengono anche lattosio, che io non posso assumere.
Per favore mi sapreste indicare uno o più prodotti contenenti il Saccharomyces Boulardii che siano privi di lattosio e/o di altri zuccheri?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Axiboulardi (Pegaso) Non contiene lattosio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dr. Vannucchi,
grazie infinite.

Saluti.