Coumadin e sporanox

Salve sono un ragazzo di anni 31.Assumo coumadin da circa 4 anni a causa di una tvp scatenata da una trombofilia ereditaria (fattore v leiden).
A parte questo le mie condizioni di salute sono buone
Da alcune settimane mi sono usciti dietro la schiena i cosiddetti funghi.Ho fatto un trattamento con pevaril schiuma,ma le macchie sono ancora lì.Sono andato dal mio medico curante x chiedergli di prescrivermi lo SPORANOX che già usavo in passato x il trattamento delle micosi,ma lui si è rifiutato dicendo superficialmente che con il fatto che assumo il coumadin è meglio che nn prendo altre pastiglie e mi ha dato dato altre creme da applicare sulle macchie.
Vorrei sapere ci sono controindicazioni ad assumere coumadin e sporanox insieme ?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

ci perdoni ma non può fare a noi queste domande: il medico che prescrive ha il compito di conoscere il suo stato di salute e quindi di sapere se i farmaci sono o non sono idonei per lei!

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Lei dottoressa ha perfettamente ragione,però non è colpa mia se alcuni medici di base come il mio si sottraggono alle loro competenze.
Mi sono dovuto recare al mio centro emostasi e farmi fare una carta con su scritto il PZ può iniziare terapia con SPORANOX dopo di chè l'ho portata al mio medico di base che nn ha esitato a farmi la ricetta medica.
Fare il medico significa anche assumersi delle responsabilità!!!