Dolore stomaco e reni alla 20° settimana

Buongiorno!
Volevo chiedere un cosnulto: sono alla 20° settimana e da un paio di notti mi sveglio all'alba per dei dolori all'altezza dello sterno (inizio dello stomaco) che continuano fino ai fianchi e dietro ai reni...non riesco a capire a cosa posso ricondurli!
Sto assumendo ferrograd e acido folico. potrebbe essere il ferro che non riesco a digerire bene o a smaltire? potrebbe dipendere dal fatto che non bevo molto?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono possibili le motivazioni da lei specificate, ma sarebbe opportuno eseguire un controllo presso il suo medico o ginecologo per escludere problematiche gastriche o renali (gastrite?, colica renale?, cistite?)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, farò come mi ha detto!