Muco abbondante e difficoltà della respirazione

Buongiorno a tutti.
Da circa un mese, la mattina mi alzo con un terribile raffreddore. Sono costretto a soffiare continuamente il naso per liberarmi dal muco abbondante ed inoltre sento l'orecchio destro completamente otturato. La sensazione di tappo dell'orecchio inizia a svanire man mano che soffio il naso..Nonostante ciò avverto sempre una difficoltà nella respirazione con la sensazione del naso otturato.
Aspetto una vostra risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di una consegtione dei turbinati inferiori.
se il disturbo persiste, utile indagarlo dal suo otorino con video fibroscopia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it