Tbc: ragazzo di 30 anni fumo piu di 10 sigarette al giorno

buongiorno dottore io sono un ragazzo di 30 anni fumo piu di 10 sigarette al giorno ed ho un problema ho continua tosse sempre catarro e da alcuni giorni abbondanti sudorazioni notturne essendo un soggetto molto ma molto ansioso vorrei gentilmente chiederle puo essere un tumore ai polmoni o sentito dire anche tbc dei miei amici che frequentavo si sono infettati circa due anni fa ah dimenticavo a ogni minimo movimento mi viene il respiro ifficoltoso tipo affanno...attendeno una sua risposta la ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I sintomi che segnala sono legati prevalentemente ad uno stato ansioso, di cui puo' parlarne con il suo medico curante. Tutto il resto se lo dimentichi. Consiglio pero' vivamente di smettere con il fumo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla