Proteine,emoglobina e emazie nell urina

salve,
ho 34 anni ho spesso dolori addominali tipo crampi ho fatto delle analisi del sangue e delle urine e ho questi esami sballati:
colesterolemia 275
aspartato transeminasi 76
alanina transaminasi 105
gammaglut. 195

nella urina

proteine 150
emoglobina 1.00
10-20 emazie

urocultura negativa

di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Quanto mangia e cosa mangia ? Perchè i valori denunciano un'alimentazione sbagliata

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve,
ho dimenticato di dire che nell ecografia dell addome avevo il fegato ingrossato con steatosi epatica.

gia parecchi anni che ho gli esami del fegato sballati .

mangio normalmente e spesso la sera salto la cena.

diciamo che forse bevo un po troppo potrebbe essere questa la causa?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Occorre una valutazione di un medico dietologo ma un consiglio glielo posso dare da subito: smetta di bere