Problemi al pene

buon giorno sono un ragazzo di 21 anni,
mi sono sempre chiesto da 5 anni che problema possa avere il mio pene e solo in questo ultimo periodo grazie alla scoperta di un amico e di aver confidato il mio problema con lui mi sento di affrontare il problema...

il mio problema è che non ho mai visto dello sperma uscire dal mio pene, ho delle normali erezioni quando vedo una bella ragazza ho provo a masturbarmi ma lo sperma non lo mai visto.

ci sono delle volte durante la notte che mi esce un liquido dal pene che però non so cosa possa essere.

POTETE AIUTARMI?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Primo consiglio per aiutarla è quello di sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa particolare disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
il suo problema potrebbe avere cause ostruttive (rarissime) ormonali (rare) o psicogene (più frequenti). Vinca assolutamrente gli imbarazzi e vada da collega per la diagnosi del caso.