Misure del pene

salve sono un ragazzo di 21 anni e volevo farvi alcune domande, io ho un pene che da flaccido misura 7-8 cm ma in erezione arriva fino ai 15-16 cm che ne pensate e come mai a riposo diventa cosi' piccolo?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent,le utente,
Lei rientra nella più comune normalità.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille per la sua risposta dottore, ma ora voglio sottoporre la sua attenzione a una cosa che mi è successa qualche anno fa:
tempo fa (parliamo di qualche anno) ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza...dopo qualche giorno dal rapporto sessuale ho cominciato ad avvertire sintomi come:dolore a volte molto forte duranta la minzione e prurito e questo è andato avanti per una decina di giorni ...siccome ero imbarazzato non sono riuscito ad andare dal mio medico di fiducia e raccontarle quanto successo perchè mi vergognavo...dopodichè i sintomi sono improvvisamente scomparsi dopo circa 2 settimane da quando sono iniziati...cosa poteva essere uretrite , cistite ...
e sopratutto se non curata veramente puo' portare all' infertilità?.....attendo con pazienza i suoi consigli...

cordiali saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe esseresi trattato di una uretrite che potrebbe essere guarita solo bevendo acqua ma Le consiglio una visita urologica cmq.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente