Cyclette aiuta il cuore

salve ultimamente ho fatto il test cardiaco sotto sforzo e mi è stato detto che non sono molto allenato ed il cuore ci mette più tempo a recuperare x mettermi in forma ho deciso di fare 30 45 min di cyclette volevo sapere se mi aiuta a tornare a livello fisico ottimale o devo anche aggiungere la corsa oltre la cyclette?
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Amico,

l'attività fisica quotidiana (passeggiata o in alternativa cyclette leggera) per almeno 30' al giorno l'aiuterà a rimettersi in forma per poter poi affrontare attività sportive più impegnative.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia