Nidazione?

salve sono una ragazza di 20 anni e volevo un consulto a proposito di alcune piccole macchioline di sangue che ho notato oggi 17 novenbre.L'ultimo ciclo mi è venuto giorno 30 ottobre e solito varia dai 28 ai 30 giorni...potrebbe trattarsi di nidazione? premetto che le macchioline erano davvero lievissime e pochissime..ci ho fatto caso solo pulendomi. C'è un rischio? O è solo una coincidenza? Aggiungo che ero appena tornata dalla palestra. Aspetto una risposta grazie in anticipo-
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting (lieve perdita ematica) che si verifica a metà ciclo potrebbe essere dovuto all'ovulazione, fenomeno piuttosto frequente, quindi nulla di allarmante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
E' normale anche se non prendo la pillola?continuo dicendo che anche il giorno dopo ho avuto altre piccole perdite e che durante la settimana ho preso delle pillole per curare un fungo.Posso stare dunque tranquilla?grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ovulazione si verifica NON prendendo la pillola. Se dovessero persistere dovrà eseguire un'ecografia transvaginale. Per il resto ripeto quanto in replica 1