Chiarimento rx torace. sono preoccupata

Gent.mi Dottori,

scrivo per avere un chiarimento in merito all'esito di una radiografia del torace che ho eseguito perché devo sottopormi ad un intervento (rinoplastica).

Sull'esito c'è scritto: Si osserva un discreto rinforzo del disegno bronco-vasale soprattutto nelle regioni ilo-perilari e bi-basilari; non compaiono addensamenti parenchimali diffusi o a focolaio in entrambi i polmoni; i seni costofrenici sono liberi; l'ombra cardiaca rientra nei limiti della norma".

Sono un po' preoccupata, potete aiutarmi a chiarire queste righe?

In attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio e vi auguro una serena giornata.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile signora,
può stare tranquilla, vedendo il suo peso è normale che i vasi risaltino meglio nello sfondo gassoso polmonare, il referto quindi è sostanzialmente negativo.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Meno male! Ora ho una preoccupazione in meno.

La ringrazio infinitamente per la gentile risposta.

Buona giornata