Brufoli segni

Salve il mio non è un problema grosso ma solo un consiglio da un dottore esperto.
Allora volevo chiedere quando scompaiono i brufoli lasciano un segno rosso, un piccolo pallino rosso, chiedevo c'è qualche pomata per togliere il rossore dei brufoli appena seccati cioè il segno del brufolo morto!!!
Mi danno fastidio solo cm estetica, quindi cercavo qualcosa che togliesse i segni
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

non esistono creme che possono eliminare quei segni: essi sono delle vere e proprie cicatrici infiammatorie che possono perdurare anche mesi sulla pelle del soggetto acneico:

Esistono diversi presidi dermatologici per eliminarli con celerità : personalmente mi trovo bene con la luce pulsata con manipolo vascolare e la applico correntemente a tutti i miei pazienti con questo problema

Senta un dermatologo e si affidi a questa figura specialistica (anche per curare l'acne ancora attiva da ciò che leggo)

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462