Nodulo o cisti capezzolo

Gentili medici, sono di nuovo a richiedere un vostro consulto, in quanto ho notato vicino al capezzolo destro come un piccolo nodulo o ciste (tipo una piccola pallina), non provo nessun tipo di dolore. Di cosa si potrebbe trattare? Potrebbe essere una semplice infiammazione o qualcosa di più serio?
Chiedo scusa per il disturbo ma per problemi lavorativi in questo periodo non trovo il tempo per una visita.
Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

la sintomatologia che riferisce, in considerazione anche della Sua età, fa pensare ad una lesione benigna.

Ma senza una visita è impossibile via Internet interpretare con sicurezza quanto ci descrive.

Inizi a coinvolgere almeno il Suo medico curante e ci faccia sapere, se lo desidera.

Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

mi trovo in pieno accordo con il Collega Dr. Catania. La visita clinica è un presidio di prima istanza ed insostituibile.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
in genere una lesione infiammatoria ha la caratteristica che insorge più rapidamente di un nodulo. Comunque cerchi di trovare del tempo da "dedicarsi" per la sua salute e faccia un controllo.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net