Amuchina gel igienizzante mani

Salve, questo prodotto funge come spermicida? questa e la scheda del prodotto http://www.centrosconto.com/2009/06/amuchina-gel-igienizzante-mani.html
Ho letto molti pareri discordanti...

Come seconda domanda volevo chiedere, se la mia ragazza mi masturba prima del rapporto come posso eliminare gli spermatozoi sulle sue mani? (Se non ce possibilita di lavarle le mani)

Come terza domanda, cosa si potrebbe usare come spermicida?

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dubito che uno spermatozo campi a conatto con amuchina, ma tale fenomeno non mi risulata sia stato studiato. Per eliminare spermatozi basta un fazzolettino disinfettato a base alcoolica. Le creme spermicide vaginali non so se siano ancora in vendita ma sono poco affidabili. E' il caso di affidarsi a contraccettivi più sicuri che le verranno consigliati al consultorio giovani della sua ASL
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve,

grazie...cosa intende per tipo di fazzoletti disinfettati a base alcolica? potrebbe indicarmene un tipo? sarebbero quelli inbevuti oppure devo comprare alcol e pensarci io?

buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non possiamo far nomi di farmaci, vada in farmacia. Ma vada anche in consultorioò.l