Proteina c reattiva immunoturbid/terga3000 0.15

buonasera. ho fatto gli analisi a mio figlio e la proteina c reacttiva immunoturbid/terga3000 e 0.15. valore di riferimento negat.se<a8. vorreei sapere di cosa si tratta. la ringrazio
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
La proteina C reattiva è un indice di infezione acuta. Nel caso di suo figlio, il risultato è inferiore al limite di riferimento per cui nella norma.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla