Secondo voi ci sono probabilità di contagio

Buongiorno. Avrei bisogno di un'informazione, sono terrorizzata da un fatto, ora vi spiego:
ieri sera ho fatto un rapporto orale non protetto ad un ragazzo che non conoscevo...non ha avuto liquido prespermatico etc però ho ricevuto una piccola quantità di sperma nel viso, vicino allo zigomo, dove ho un piccolo brufolo in via di guarigione...secondo voi ci sono probabilità di contagio?
devo sottopormi al più presto alla terapia di profilassi post-esposizione??
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Secondo me la profilassi va fatta solo se il partner è sieropositivo.

Dr.ssa Annalisa Bascià