Ciste sebacea

Buongiorno,
ho una ciste sebacea all'altezza del seno sinistro, ma nella parte centrale dove si dividono i seni. Il mio medico mi ha dato una pomata antibiotica la gentamicina, ma dopo quasi tre giorni di trattamento non ho avuto nessun risultato. La ciste è dura e molto dolorosa, mi sveglio anche di notte. Che posso fare????
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
ancorchè prescrittissima, la gentamicina è un antibiotico di solito assolutamente inefficace su queste forme.
Direi che le converrebe recarsi da un dermatologo che, si spera, poptrebbe anche drenarle la cisti oltre che darle una terapia medica sia locale che generale.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD