Cessazione improvvisa del desiderio

Buongiorno dottore,

ho 30 anni e fino a tre settimane fa non ho mai avuto problemi nella sfera sessuale. Ho avuto diverse partner ed è sempre andato tutto bene

Da una ventina di giorni a questa parte manco totalmente di desiderio sessuale e non riesco a mantenere l'erezione

Non assumo farmaci, non sono in terapie di qualsiasi genere, l'unica cosa è che quest'anno, a causa di un piccolo intervento chirurgico al naso, si è protratto tra piccoli ritocchi in ambito ambulatoriale i cui disagi hanno messo un pò a dura prova il mio sonno e il mio stress, aiutati anche dai pressanti impegni di lavoro. Questa situazione di salute si è finalmente risolta una settimana fa

Questa che le descrivo è per me una situazione nuova, mai capitata in precedenza e sono preoccupato

La ringrazio

Distinti Saluti

Marco
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Spesso in momenti di particolare stress può presentarsi un calo della libido e delle prestazioni sessuali ,aspetti senza ansia che questo periodo venga superato. Nel caso questa situazione dovesse perdurare, consulti direttamente un andrologo nella sua zona per un valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Inizio con il ringraziarla e le chiedo, indicativamente quanto può durare un periodo di questo tipo?

Grazie

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questo non può essere quantificato in maniera stretta, dipende da quanto dura lo stress, se comunque i disturbi perdurano si rivolga con fiducia ad un andrologo della sua zona.