Medicinali

BUONGIORNO,
STO CERCANDO UNA GRAVIDANZA, DURANTE L'ULTIMO CICLO MESTRUALE, A CAUSA DI UNA FORTE TOSSE SECCA, HO ASSUNTO PER DUE GIORNI LO SCIROPPO LEVOTUSS, MEDICINALE SCONSIGLIATO IN GRAVIDANZA E A QUANTO PARE ANCHE PER CHI LA CERCA. PER QUANTO TEMPO IL PRINCIPIO ATTIVO RESTA NEL CORPO E PUO' ESSERE DANNOSO PER UNA EVENTUALE GRAVIDANZA CHE SI ANDRA' AD INSTAURARE? E' MEGLIO SE ORMAI QUESTO MESE ASPETTO O POSSO COMINCIARE A PROVARE? GRAZIE PER LE RISPOSTE E PERDONATE LE PARANOIE DI UNA FUTURA SPERO MAMMA.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
il farmaco non dà problemidi accumulo,dopo circa 3 giorni il farmaco è eliminato dall'organismo

Tommaso Vannucchi