Laser fraxel 1500

Egregio Dottore, ho un melasma, mi è stato consigliato da un professionista, un paio di sedute di laser fraxel 1500 € 500 ciascuna, e della radiofrequenza poi, mi chiedevo se sono adeguate al mio problema e se sono pericolose.
Ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non entro nel merito delle tariffe perchè non è nostro compito, ma per quanto riguarda le indicazioni confermo che vi sono.
Questo non vuol dire che le sue iperpigmentazioni non possano essere trattate anche con altre metodiche, ma solo che quelle succitate possono essere idonee.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ottimo, volevo solo sapere se c'è qualche rischio che peggiorino la situazione.
La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
E di che altre metodiche intende?
Distinti saluti
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Es. crioterapia o peelings chimici.E' chiaro che ogni metodica ha pro e contro e va effettuata correttamente per avere i migliori risultati
Cordialità