Uno o entrambi i testicoli che dura

salve sono un ragazzo di 19 anni, ho già fatto alcuni esami per controllare la presenza di varicocele un'anno fa ma il riscontro fù negativo e ora mi capita che se non riesco a eiaculare mentre pratico attività sessuali con la mia ragazza dopo poco mi inizia un fastidioso dolore a uno o entrambi i testicoli che dura per un massimo di un paio d'ore.
avevo sentito dire che è una cosa normale però volevo un parere medico.
grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la aneuiaculazione e fenomeno che può avere radici ormonali o psicologiche, consulti un collega dal vivo. Quantio al dolore testicolare è dovuto alla mancata eiaculazione
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille quindi non mi devo preoccupare perchè è una cosa normale

la ringrazio ancora
saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non è normale che non reiaculi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
no dal quel punto di vista è tutto a posto non ho eiaculato solo perchè io e la mia ragazza ci siamo dovuti fermare.

il problema era il dolore ai testicoliche misembra di aver capito sia una cosa normale in una situazione del genere

grazie comunque per il suo consulto