Ove si apprezzano iniziali segni di migrazione caudale

Salve, mi chiamo francesco e ho 42 anni tenuti abbastanza bene. ho fatto una tac lo scorso 12 novembre e sono stati esaminati gli spazi intersomatici compresi da L3 a S1. Il referto della TAC detta come segue:
"Canale rachideo di ampiezza ridotta su base congenita"
TAC L3-L4: protrusione discale determina impegno foraminale sinistro.
TAC L4-L5: protrusione discale erniaria circonferenziale a bordo fibro-calcifico determina significativo impegno foraminale bilaterale, soprattutto a destra, ove si apprezzano iniziali segni di migrazione caudale.
TAC L5-S1: protrusione discale posteriore, sottoligamentosa, mediana e para-mediana sn, intra ed extra-foraminale.

Vorrei sapere cortesemente e in maniera più chiara cosa significa tutto questo e a che tipo di cure mi dovrei sottoporre per risolvere un problema molto fastidioso e doloroso.
Attendo, grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
purtroppo ha delle patologie discali che determinano sofferenza di tipo lombosciatalgico.
Dovrebbe far visionare le lastre ad un ortopedico per valutare un percorso riabilitativo-terapeutico.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it