Sospetto herpes simplex genitale

buon giorno!
ho una brutta situazione.... la mia compagna ha contratto la candida... in seguito alla scoperta ho notato dell'ipersensibilità seguita da dolore al mio membro.... ho preso sia una pastiglia che delle creme contro la candida in quanto abbiamo avuto rapporti sessuali non protetti... ma la situazione invece che migliorare è peggiorata notevolmente... ho iniziato a notare una specie di rigonfiamenti al di sotto del glande dal quale poi è degenerato in un arrossamento sia del glande che sotto esso... in seguito le zone infiammate hanno iniziato ad espandersi in buona parte del glande e nella parte sottostante.... e adesso le zone rosse hanno iniziato ad secernere una secrezione di color giallastro.... e sempre queste zone oltre che ad espandersi hanno mantenuto i contorni rossi ma nella parte interna sono passati ad un colore bianco-rosso iniziando ad assomigliare a delle pustole.... sono andato in ospedale e mi hanno detto di analizzare il liquido che secernano queste, se possiamo definirle pustole per capire bene cosa posso avere!! però ho trovato una foto nella quale mi ritrovo e volevo sapere cosa posso aver contratto perché ho dei forti dolori e devo capire cosa posso avere!! grazie per la vostra attenzione e spero vivamente di ricevere una risposta!! allego il sito internet il quale ha una foto la quale rappresenta la mia stessa situazione e spero di ricevere una spiegazione del come e perché ho contratto la "cosa" che mi ha colpito!!! grazie

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.dermis.net/bilder/CD079/550px/img0065.jpg&imgrefurl=http://www.dermis.net/dermisroot/en/11613/image.htm&usg=__rFzFlPCQiu0Gf62LEvooSP2x3N8=&h=550&w=366&sz=22&hl=it&start=30&zoom=1&tbnid=aLkvhqllcFKfCM:&tbnh=159&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Dherpes%2Bsimplex%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D685%26tbs%3Disch:10,1362&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=418&ei=ptzmTMuII8a3hQeMy8TIDA&oei=n9zmTLnJPIOVOqHrlJoK&esq=3&page=3&ndsp=16&ved=1t:429,r:13,s:30&tx=87&ty=59&biw=1280&bih=685

cordiali saluti Fabio
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
caro signore la invito a farsi visitare da uno specialista urologo o da un dermatologo per obiettivare direttamente il quadro locale.
Diversamente è pressocchè impossibile dare ogni tipo di valutazione.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
salve.... ma il mio sospetto potrebbe essere vero? dopo una probabile infezione da candida posso aver contratto l'herpes simplex? la mia situazione è tale e quale alla foto del sito che ho allegato al mio messaggio.... quindi la mia domanda è : posso avere l'herpes simplex? secondo lei dalla descrizione sopra riportata seguita da una descrizione anche visiva dell'immagine posso essere affetto da ciò? so che è un consulto da non prendere alla lettera ma vorrei sapere qualcosa dato che sono preoccupato.. grazie ancora