Guarigione dopo correzione miopia

Salve,volevo chiedervi se era possibile sottoporsi ad un intervento di laparoscopia un mese dopo un intervento per la correzione della miopia.Il trauma di questa operazione (che dovrebbe essere fatta con anestesia generale)può creare qualche problema alla fase di guarigione dell'occhio?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile signorina,
esegua con tutta serenità l'intervento di laparoscopia , se l'anestesia dovesse prolungarsi (superiore ad 1 ora) chieda al collega anestesista di metterLe qualche goccina di lacrime artificiali...
a presto
SUO
PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Rischi non ce ne sono, ma se viene operata in anestesia generale (come pare...), meglio mettere un prodotto che permanga più a lungo, in forma di gel o pomata.

In bocca al lupo!

;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
afronti serenissimamente l'intervento di laparoscopia collirio o gel che sia
suo
prof luigi marino