Una ragazza che amo tanto, dopo circa due anni che

buona sera dottori ho 33 anni faccio un lavoro molto stressante nel' ambito dei trasporti.vorei esporvi il mio problema: da 8 anni sono fidanzato con una ragazza che amo tanto, dopo circa due anni che di fidanzamento ho incominciato ad avere problemi di erezione nel senso che delle volte mi è dificile mantenere l'erezione,e a volte non ho problemi,cioè non riesco a capire se è ansia ho sia qualcosa di organico, premetto che mi masturbo quasi tutti i giorni quasi come se volessi prendere sicurezza delle mie erezioni, in quanto in questa fase non ho problemi ,anche se ho paura che il fatto di masturbarmi cosi tanto influisca poi sulle mie erezioni
cosa dovre fare per risolvere il mio problema che mi mette in crisi ogni volta che devo avere un rapporto con la mia ragazza? attendo un vostro consiglio saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
uno specialisa è in grado di risolvere il dubbio sulla causa del fenomeno da lei riportato ed indirizzarla verso la comprensione e soluzione. Più si fa domande da solo meno riesce a gestirle per un fenomeno di circolo vizioso ansia-prestazione che va interrotto.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,adila' degli aspetti psicologici e/o situazionali,credo che,dopo tanti anni di resa sessuale non sempre soddisfacente,una diagnosi andrologica rigorosa sia necessaria, per porre basi piu' solide atte a garantire la padronanza della funzione erettile.Ne parli con il medico di famiglia e consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
grazie per i vostri consigli li seguirò al piu presto saluti e cordialità