Labbra

gentile dottore ,
da quasi 2 mesi ormai mi sn comparse sulle labbra delle piccole bollicine bianche ( sul labbro inferiore e anche hai lati della bocca ) cosa potrebbero essere ? e da cosa potrebbero essere causate ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
il quadro è aspecifico e non permette diagnosi(compatibile con cheilite irritativa, allergica , microbica, etc).
Ma sicuramente la diagnosi sarà agevole con la visita dermatologica che invito a produrre.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta... comunque nn potrebbe essere nulla di grave ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Direi proprio di no.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la rassicurazione
[#5]
dopo
Utente
scusi se la disturbo di nuovo ma sono stata dal medico e mi ha detto che per le labbra potrebbe essere una follicolite... lei che ne pensa ?
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Potrebbe essere.
[#7]
dopo
Utente
le bollicine persistono... sn gravi ? il dottore mi ha detto che sn funghi ma nn sono andati via.. perchè ?