Utente 182XXX
Buongiorno,un mese fa sono stato operato di Ernia Inguinale Bilaterale..Dopo 2 settimane dall'intervento nella parte Dx nella parte inferiore del taglio è spuntato un rigonfiamento e spesso sedendomi o rialzandomi o camminando sento un dolore come se ci fosse uno spillo che mi punge internamente,per non parlare di quando mi sdraio per andare a letto,ci metto circa 5 minuti prima di riuscire a rilassarmi definitivamente.. Ho fatto 2 visite dal chirurgo e mi hanno detto che è normale,solo un po' infiammato...di prendere un'antinfiammatorio per 4-5 gg 2 volte al di. Oggi è il secondo giorno ma ancora non ho avuto miglioramenti..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
12% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2008
Deve avere un po' di pazienza: la diagnosi che le ha fatto il Chirurgo che l'ha visitata e' verosimile, ma il tempo ci vuole...
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Stefano Enrico
24% attività
4% attualità
12% socialità
ORBASSANO (TO)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Immagino sia stata posizionata una protesi (rete), che normalmente ha bisogno di tempo per essere inglobata nei tessuti e puà dare in questo periodo una discreta reazione dei tessuti.
La terapia con antiinfiammatori aiuta in questo, ma bisgna avere ancora un po' di pazienza.
un controllo da Chirurgo che l'ha operata tra qualche settimana sembra opportuno, per una buona valutazione degli esiti a distanza dall'intervento.
Auguri,