Utente 182XXX
Cordiali Dottori,
ieri ho avuto circa 4 rapporti sessuali in circa 5-6 ore ovvero dalle 15 fino alle 20-21. Dopo chiaramente mi sono lavato e docciato, prima di andare a dormire ho anche urinato. Stamattina tutto tranquillo come sempre, ma intorno all'ora di pranzo dal pene mi è uscito un liquido che sembrava acqua ma era più denso. La cosa mi ha stupito perché in genere mi capita subito dopo un rapporto sessuale e non dopo così tanto. Cosa può essere? mi devo preoccupare?
Ho pensato ad una eiaculazione che ieri non è si è completamente compiuta ed oggi ha rilasciato questo liquido, ma è una cosa probabile?
Oppure ho pensato ad un rilascio ritardato da parte della prostata del liquido prostatico...ma in questo caso perché avrebbe ritardato? non funziona bene?
Oppure può essere un residuo di urina che mischiato a qualcosa rimasto da ieri nell'uretra è diventato denso? può capitare che l'urina rimanga nell'uretra e diventi densa?
Spero sia normale e non qualcosa di cui preoccuparsi. grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a naso,riterrei la sintomatologia insignificante,considerando, anche,la assenza di sintomatologia.Ne approfitti,magari,per eseguire uno spermiogramma con coltura.Cordialita'.