Circa 15 ore dopo ultimo rapporto sessuale, liquido dal pene

Cordiali Dottori,
ieri ho avuto circa 4 rapporti sessuali in circa 5-6 ore ovvero dalle 15 fino alle 20-21. Dopo chiaramente mi sono lavato e docciato, prima di andare a dormire ho anche urinato. Stamattina tutto tranquillo come sempre, ma intorno all'ora di pranzo dal pene mi è uscito un liquido che sembrava acqua ma era più denso. La cosa mi ha stupito perché in genere mi capita subito dopo un rapporto sessuale e non dopo così tanto. Cosa può essere? mi devo preoccupare?
Ho pensato ad una eiaculazione che ieri non è si è completamente compiuta ed oggi ha rilasciato questo liquido, ma è una cosa probabile?
Oppure ho pensato ad un rilascio ritardato da parte della prostata del liquido prostatico...ma in questo caso perché avrebbe ritardato? non funziona bene?
Oppure può essere un residuo di urina che mischiato a qualcosa rimasto da ieri nell'uretra è diventato denso? può capitare che l'urina rimanga nell'uretra e diventi densa?
Spero sia normale e non qualcosa di cui preoccuparsi. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,riterrei la sintomatologia insignificante,considerando, anche,la assenza di sintomatologia.Ne approfitti,magari,per eseguire uno spermiogramma con coltura.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it