Tosse febbre duratura

Per la mia ragazza:
Ha 18 anni da più di una settimana sta a letto con febbre e con la voce che va e viene con tosse frequente. Sta facendo aerosol non passa. Io l'amo aiutatemi. XD
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi sembra proprio il caso di chiamare il suo curante.

Leggere febbre+tosse +letto, pensa possa essere sufficiente per azzardare ipotesi a distanza senza una visita ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma volevo solo avere un'ipotesi di diagnosi. Tosse e febbre sempre qausi.