Brufoli sulle labbra vaginali

VORREI CORTESEMENTE AVERE UN VS. GIUDIZIO SINCERO SU QUELLO CHE VI RICHIEDO:
NEL MESE DI LUGLIO A MIA MOGLIE GLI E' PARSO UN BRUFOLINO SULLE LABBRA ESTERNE DELLA VAGINA, ERA PIU' DI DIECI ANNI CHE NON SI RIPRESENTAVA (CIOE' QUANDO I RAPPORTI TRA ME E LEI ERANO PIU' FREQUENTI).
NEL MESE DI AGOSTO SIAMO STATI VIA IN FERIE E SIAMO TORNATI IL 31-08-2007 E TUTTO E' SEMBRATO REGOLARE.
OGGI A MIA MOGLIE GLI SI E' RIPRESENTATO LO STESSO PROBLEMA UN'ALTRO BRUFOLINO.
DEVO PENSARE CHE POSSA AVERE UN'ALTRO RAPPORTO CON UN'ALTRA PERSONA O POSSO RICERCARE IN ALTRI MOTIVI CIO' CHE LE STA SUCCEDENDO?

DISTINTI SALUTI OMAR
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La sua moglie potrà rivolgersi al ginecologo di fiducia. E' probabile che sia una semplice follicolite, e mi dispiaccio di sentire che nel vostro rapporto ci sia così poca fiducia, visto che pensa a un tradimento per un brufolo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
infiammazioni di un follicolo pilifero o di altro tipo possono insorgere in qualsiasi momento della vita. Comunque va fatta una diagnosi certa e prescritta la terapia adeguata, ma senza lasciare andare troppo l'immaginazione...
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net