Il contagio avvenga se, dopo essersi inavvertitamente toccato il pene, avviene un contatto

Approfitto della Vostra disponibilità per una ulteriore domanda. Il mio patner è in attesa di fare la dtc per dei condilomi e quindi in questo periodo niente rapporti. E' possibile che il contagio avvenga se, dopo essersi inavvertitamente toccato il pene, avviene un contatto tra le sue mani e i miei genitali? Inoltre il sesso orale praticato da lui a me, può essere veicolo di contagio?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi scarse possibilità, ma fate comunque attenzione, poichè i rapporti sessuali non sono mai "a compartimenti stagni".

cari saluti
DOTT. LAINO , Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
il Dr. Laino ha giustamente posto l'accento che i rapporti sessuali non sono a compartimwenti stagni ed io aggiungo che il virus si contyagia per contatto e non fa distinzione tra la mucosa del pene, dell'ano o della bocca, per cui... a buon intenditor..
Usate, onoiltre i criteri minimi di igiene da adottare nella vita in comunità.
Cari saluti

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD