Assunzione farmaco afrodisiaco

Buon giorno,dovrei assumere una pastiglia di libid bull ... la si puo visionare sul sito www.libidbull.com essendo un attore porno,sto collaborando con una nuova ditta,li mi stanno chiedendo prestazioni piu elevate e per conseguenza mi e stato consigliato di assumere questa pastiglia,io sono sanissimo,la mia pressione sanguigna e 120 su 80 ... analisi tutto ok,pero ho un po di paura poiche mai lo assunta,pertanto vorrei solo un consiglio per sapere se la posso assumere e che effetti da dal momento della assunzione,io non ho mai avuto problemi di erezione,pero credo che un aiutino non mi farebbe male... se gentilmente potreste darmi un consiglio prima di assumerla,ne sarei grato,avrei una certa urgenza.
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
per legge gli integratori ( per definizione: alimentari) NON possono avere effetto farmacologico alle dosi legalmente consentite.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ... molto esaustivo... quindi la assumo senza problemi,cordiali saluti... utente 138014